Parafiato in tabaccheria: una barriera dovuta

Le tabaccherie nei periodi difficili di contagio universale devono rimanere aperte, secondo i decreti dello Stato.

E quindi, bisogna darsi da fare e cercare di proteggere se stessi, i dipendenti e, indirettamente, anche i propri cari, dal contagio.

Come fare?

Esiste un prodotto che sembra proprio fatto ad hoc: il parafiato per tabaccheria.

Realizzato in plexiglass trasparente e antigraffio, funge anche da parasputi e si rende adatto e prezioso nei contesti dove ci deve essere necessariamente una barriera tra cliente e operatore, come appunto un commesso di tabaccheria.

Il parafiato in plexiglass per negozi ben si adatta a qualsiasi esercizio commerciale e può essere realizzato in diversi modelli, anche per alimenti.

Ad esempio, per una tabaccheria, con feritoia e rendiresto. E’ un ottimo compromesso per poter appoggiare tutto il materiale da porgere ai clienti (sigarette, marche da bollo, soldi ecc.) senza mai toccare mani o abiti di altre persone.

Il fissaggio al banco non si rende necessario, poiché il modello è autoportante. Per una maggior sicurezza si potrebbe eventualmente aggiungere un biadesivo alla base.

Il parasputi per tabaccheria è realizzato in Italia, con materiali di altissima qualità certificati (non c’è della plastica scadente ma vero Plexiglass), con bordi non taglienti e senza collanti.

 

Lascia un commento