Parasputi da scrivania: proteggersi anche in ufficio

Se hai un’azienda che anche nei momenti di emergenza sanitaria come quella del Coronavirus deve continuare a produrre per la continuità dell’economia e per realizzare beni di prima necessità, devi sicuramente pensare anche all’incolumità dei tuoi dipendenti.

Anche se negli uffici non possono più entrare persone ‘da fuori’, gli impiegati devono sentirsi al sicuro dalle infezioni che altri colleghi, magari asintomatici, potrebbero portare nei luoghi comuni.

Ecco, quindi, che abbiamo ideato delle protezioni di altissima qualità da posare proprio sulle scrivanie: sono i parasputi da scrivania.

Essi si adattano sia agli uffici di back-office ma anche a quelli destinati al front-office.

Creano in ogni caso una barriera anti germi tra le persone, ottimi anche per chi tratta con li alimenti.

Perché proprio in Plexiglass?

Il Plexiglass è un materiale di tipo plastico che funge perfettamente da sostituto del vetro: è estremamente leggero, molto trasparente (più del vetro stesso), maneggevole e, cosa importantissima, igienizzabile.

Con questo materiale si possono realizzare differenti modelli di parasputi per negozio, per tabaccherie, per farmacie e via dicendo: tutte quelle attività aperte anche in caso di emergenza sanitaria.

Questi parasputi da scrivania sono autoportanti e possono essere creati in diversi modelli, come ad esempio quelli con feritoie per il passaggio di oggetti o di soldi, nel caso di uffici di front-office.

 

Lascia un commento