Parasputi plexiglass per farmacia

Chi lavora a diretto contatto con il pubblico, soprattutto in un luogo come la farmacia, dove le persone, spesso e volentieri, sono malate e necessitano di medicine, una parete divisoria parafiato da banco in plexiglass è l’ideale per riuscire a proteggere tutti gli impiegati che svolgono la loro attività lavorativa in tutta sicurezza.

Il parasputi per farmacia è realizzato interamente in plexiglass, un materiale resistente, di alta qualità, leggero e facile da pulire e igienizzare, caratteristica essenziale in tempi di malattie infettive!

Questo prodotto così essenziale crea una reale barriera tra gli operatori della farmacia e il cliente/paziente che necessita di acquistare medicine e quant’altro.

Il parafiato e parasputi in plexiglass, essendo, appunto, sia stabile che leggero, può essere posizionato sul bancone con estrema facilità e senza danneggiare pianali e senza rischiare di travolgere i clienti o gli impiegati.

Duttile, maneggevole, estremamente pratico e lavabile, il parasputi in plexiglass farà da supporto alle attività a diretto contatto con il pubblico, nelle farmacie e in qualsiasi tipo di negozio commerciale.

Ricordiamo che il plexiglass è una materia plastica utilizzata ormai da tantissimi anni per mille usi, formata da polimeri del metacrilato di metile, ottima alternativa al vetro, infrangibile e notevolmente trasparente.

 

 

Lascia un commento